1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Burberry frena a Londra su vendite trimestrali in calo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dopo un avvio in territorio positivo, il titolo Burberry ha invertito la rotta e ora cede a Londra l’1,87% a 418,75 pence per azione. Prima dell’apertura dei mercati, il gruppo britannico dell’abbigliamento di lusso ha annunciato che i ricavi complessivi del primo trimestre, concluso il 30 giugno, sono scesi del 4%. Mentre le vendite wholesale (all’ingrosso) hanno accusato una flessione del 28%. Burberry ha inoltre anticipato che le vendite all’ingrosso sono attese in ribasso del 25% nel primo semestre 2009.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borsa di Tokyo chiude in moderato rialzo

La Borsa di Tokyo ha chiuso in leggero rialzo, recuperando parte del terreno perso ieri. L’indice Nikkei ha terminato con un progresso dello 0,19% a 23.808,06 punti e il Topix …

MERCATI

Borse europee in ordine sparso

Chiusura in ordine sparso per le borse europee. A Francoforte il Dax è salito dello 0,74% a 13.281,40 punti mentre il francese Cac40 si è fermato a 5.494,80 (+0,02%). Segno …

MERCATI

Wall Street apre poco mossa dopo i nuovi record

Partenza poco mossa per Wall Street, dopo che ieri tutti e tre principali indici statunitensi hanno chiuso su nuovi massimi storici, con il Dow Jones che è riuscito a chiudere …