1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Bund, ultimo sforzo da fare per toccare le resistenze statiche

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La corsa intrapresa dal Bunddai minimi dello scorso 11 aprile dal significativo supporto presenta a 119,90 non accenna a rallentare. Le quotazioni del decennale tedesco si sono infatti portate oltre le resistenze statiche di area 124,50, livello che a cavallo tra il 9 e il 20 maggio aveva causato una fase di lateralità, mettendo così nel mirino la soglia resistenziale successiva presente a 126,50. Il trend si mantiene rialzista fino a quando i valori navigheranno sopra i supporti dinamici rappresentati dalla trendline ascendente di medio ottenuta con i minimi crescenti dell’11 aprile e del 19 maggio e la stessa candela del 26 maggio, in grado di chiudere oltre le resistenze di brevissimo ricavate dai top intraday del 23,24, 25 maggio, da ulteriore spinta long al movimento. Partendo da queste considerazioni è dunque lecito sfruttare eventuali correzioni veloci per entrare in acquisto. In tal senso long a 125,23 hanno come stop 124,65 mentre permettono di puntare al target indicato a 126,50. Chi invece volesse mantenere ulteriormente il long, pur ricordando che il primo target indicato è particolarmente significativo per il decennale tedesco, l’obiettivo sarebbe a 129,10.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BREXIT

EMA: beffata Milano, sarà ad Amsterdam la nuova sede

A seguito di un pareggio Amsterdam – Milano al terzo voto per l’assegnazione della nuova sede dell’EMA, , l’agenzia europea del farmaco, la capitale olandese ha vinto al sorteggio. L’Agenzia, …

MERCATI

Segno più in Europa, rally per Roche

Borse europee sopra la parità nonostante le tensioni in arrivo dalla Germania, dove il fallimento delle trattative per la formazione di un nuovo esecutivo potrebbe provocare il ritorno alle urne. …

MERCATI

Piazza Affari chiude in rialzo, rush di Mediaset

Piazza Affari chiude in positivo la prima seduta della settimana. L’indice Ftse MIb ha guadagnato lo 0,44% chiudendo a quota 22.189 punti. Ieri notte sono saltati i negoziati per la …