1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Bund, impostazione grafica rialzista

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Pur avendo ritracciato al momento rispetto ai massimi di giornata, l’impostazione di fondo del Bund rimane per ora rialzista. In un contesto in cui, in attesa della diffusione serale dei minute della Fed e dall’asta di bond a 3 anni Usa per 32 miliardi di euro, i titoli di Stato Usa sono in lieve rialzo nei primi scambi, il decennale tedesco si avvicina agli interessanti supporti di 131,89. Da un punto di vista operativo è dunque possibile posizionarsi in acquisto tra il valore indicato e 131,91: con uno stop che in questo caso andrebbe posizionato a 131,10, il target di questo genere di strategia è collocabile in prossimità dei massimi raggiunti a fine agosto a 133,29.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RINNOVABILI

Falck Renewables: acquisite due società svedesi

Falck Renewables oggi ha perfezionato l’acquisizione del 100% di due società a responsabilità limitata (Aliden Vind AB e Brattmyrliden Vind AB), che possiedono due progetti pronti per la costruzione in …

MERCATI

Borse europee chiudono piatte

Dopo una prima parte incerta, chiusura di ottava intorno alla parità per le borse europee. Tra le cause della risalita troviamo le indicazioni migliori delle stime arrivate dai dati macro: …