Bulgari respinto dai massimi dell’anno

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il titolo Bulgari viene respinto dalla forte resistenza in area 8,50 sui massimi dell’anno segnati ieri a 8,447 euro ed è costretto a ripiegare a 8,27 con un arretramento del 2,09% e volumi che hanno appena superato la media a trenta giorni 1,25 milioni di titoli contro 1,1. Settimana scorsa uno studio di Jp Morgan aveva previsto un futuro debole per la domanda di beni di lusso ma Bulgari aveva ripreso il suo cammino rialzista portandosi appunto in prossimità dei massimi dell’anno. Dopo il rally iniziato a metà agosto il titolo del gioielliere romano aveva subito una piccola correzione in prossimità della resistenza a 8,35 euro andando a rimbalzare sul supporto a 8 euro in prossimità del quale transitava anche la media mobile a 25 giorni. Ieri il titolo ha ritentato l’attacco in area 8,45/50 euro ma è stato respinto ed ora arretra verso la trendline rialzista che lo sostiene da agosto. Al di sotto di essa il supporto di 8 euro potrebbe riproporsi come adeguato sostegno.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Consumi: spesa per benzina e gasolio cresce nel I trimestre (CSP)

Nel mese di marzo gli italiani hanno sborsato 4,7 miliardi di euro per l’acquisto di benzina e gasolio auto. Si tratta di un incremento del 14,4% rispetto allo stesso mese del 2016, corrispondente ad una maggiore spesa di 591 milioni. Una crescita ch…

BORSA ITALIANA

UniCredit aggrava il passivo giornaliero, -2% a 15,22 euro

Da poco scoccato mezzogiorno UniCredit aggrava il ribasso portando il passivo giornaliero a -2,05%, con il prezzo che scivola a 15,22 euro. Ieri il titolo ha avviato una correzione ribassista dopo il veloce allungo registrato nelle sedute di lunedì e…