1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Bulgari non riesce a recuperare terreno, pesa la pessima trimestrale

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Trimestrale sotto le attese e guidance più prudente affossano Bulgari che si mantiene sui minimi toccati in avvio di seduta. Ora il titolo cede l’8,37% a 6,33 euro. L’utile semestrale di Bulgari è sceso a 54 mln (-7,1%) e il fatturato salito del 4% a 506 mln euro. Debolezza che ha indotto il management della maison di gioielli romana a restringere la guidance per il 2008 alla fascia più bassa del range di crescita annunciato nei mesi scorsi per quanto concerne fatturato, utile operativo e profitto netto. Prime reazioni anche dalle case d’affari con Dresdner che ha tagliato rating a hold e Hsbs che lo ha rivisto a neutral da overweight.

Commenti dei Lettori
News Correlate
A COLPI DI OPA

Enel migliora ancora offerta per Eletropaulo

Enel Brasil Investimentos Sudeste ha modificato i termini della sua offerta pubblica volontaria per Eletropaulo. Enel ha così rafforzaulteriormente il suo impegno, subordinato all’esito positivo dell’offerta, volto a promuovere e …

SETTORE AUTOMOTIVE

FSI acquista il 28% di Adler, patto con famiglia Scudieri

Adler Plastic della Famiglia Scudieri e FSI, per conto di FSI Mid-Market Growth Equity Fund, hanno sottoscritto un contratto vincolante per una partnership incentrata sullo sviluppo ulteriore della leadership globale …

CONSUMI ENERGIA ELETTRICA

Terna: consumi elettrici in crescita a marzo

Secondo quanto rilevato da Terna, a marzo la domanda di elettricità in Italia è stata di 27,7 miliardi di kWh, in crescita del 4,2% rispetto ai volumi dello stesso mese …