1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Bulgari: Credit Suisse vede ricavi in salita a 265 mln di euro nel III trim.

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Tra meno di una settimana, giovedì 11 novembre, Bulgari alzerà il velo sui conti trimestrali. Gli analisti di Credit Suisse, che confermano una raccomandazione “neutral” e un target price di 6,50 euro sulla maison romana, si attendono per il terzo trimestre vendite a 265 milioni di euro (+7% a tassi costanti) e un ebit in crescita del 9% a 28 milioni. Gli esperti della banca svizzera prevedono inoltre profitti pari a 21 milioni. “Le nostre previsioni sui ricavi riflettono i buoni numeri riportati dai rivali i Bulgari in Asia (escluso Giappone), in Europa e negli Stati Uniti”, sottolinea il broker. A Piazza Affari il titolo Bulgari è poco mosso (+0,07% a 7,645 euro).

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee in positivo, comparto auto in evidenza

Borse europee positive nel giorno del meeting della Banca Centrale Europea: Londra si è fermata a 7.418,07 punti (+0,53%), Francoforte a 12.500,47 (+0,63%), Parigi a 5.453,58 (+0,74%) e Madrid a …

MERCATI

Piazza Affari in positivo, Mediaset in evidenza

In attesa del responso in arrivo dal meeting della Banca Centrale Europea, il listino milanese si muove, in linea con le altre borse europee, sopra la parità. A metà seduta, …

MERCATI

Borse europee in positivo, focus sul meeting della BCE

Borse europee sopra la parità in attesa delle indicazioni che arriveranno da Francoforte, dove si riunisce il board della Banca Centrale Europea. A metà seduta Parigi guadagna mezzo punto percentuale, …