1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Bulgari brilla sull’S&P/Mib dopo upgrade Morgan Stanley

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

In una giornata caratterizzata dal segno più per Piazza Affari, anche Bulgari si mette in luce sull’S&P/Mib. La maison del lusso romana avanza del 3,70%, scambiando a 7,295 euro per azione. Una spinta rialzista alimentata dalla promozione degli analisti di Morgan Stanley. In una nota diffusa oggi gli esperti della banca d’affari statunitense hanno alzato il rating sul titolo del gruppo romano, portandola da “equal-weight” a “overweight”. Secondo la casa d’affari a stelle e strisce, la società guidata da Francesco Trapani rappresenta un interessante investimento ed è significativo il valore di brand della società.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Segno meno in avvio per Wall Street

In attesa di nuove misure dell’amministrazione Usa per limitare gli investimenti cinesi nei gruppi tecnologici made in Usa, la settimana di Wall Street inizia con il segno meno. Nei primi …

MERCATI

Calo dell’IFO trascina al ribasso le borse UE

Partite deboli, le borse europee hanno accentuato i ribassi a seguito della pubblicazione dell’indice tedesco IFO, sceso a giugno da 102,3 a 101,8 punti. In particolare, i settori maggiormente colpiti …