1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Bulgari, accelerazioni sopra 7,45 farebbero brillare il titolo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dopo aver portato a termine il più classico dei pull back dei vecchi top violati al rialzo lo scorso 11 ottobre, Bulgari ha ripreso la sua corsa. In questo 2010 il gruppo romano è stato uno dei migliori come performance dell’intero FtseMib. L’uscita dalla fase di congestione che ne aveva caratterizzato le contrattazioni tra maggio e settembre spinge gli investitori verso long interessanti. Da un punto di vista operativo nella seduta di ieri si è registrata una candela molto importante per il trend rialzista: toccati i vecchi top in area 6,97 euro, le azioni hanno chiuso la giornata con una configurazione tipicamente long. Si tratta dell’engulfing bullish. A questo punto diventa dunque possibile intraprendere una strategia di acquisto, con ingresso all’altezza di 7,38 euro. Posizionando lo stop a 6,84 euro, il target è collocato a 8,05/8,10 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MACROECONOMIA

Italia: Pil 2018 rivisto al ribasso a +1,1%, nel 2019 previsto a +1,3%

L’economia italiana dovrebbe rallentare rispetto all’anno scorso. secondo le ultime previsioni economiche diffuse oggi dall’Istat, il Prodotto interno lordo (Pil) dell’Italia è previsto crescere dell’1,1% in termini reali, in rallentamento …

OFFERTA TERMINERA' IL 28 NOVEMBRE

Vendite sul titolo Luxottica, adesioni Ops superano il 19%

Avvio di seduta sottotono per il titolo Luxottica che a breve dovrà dare l’addio a Borsa Italiana. Dopo circa di un’ora dall’inizio delle contrattazioni, le azioni del colosso dell’ottica arretrano …

CONTRATTO PRELIMINARE

Lventure: exit parziale dalla startup Qurami

LVenture Group, holding di partecipazioni quotata sul Mta di Borsa Italiana che opera nel settore del Venture Capital investendo in startup digitali ad elevato potenziale di crescita, ha sottoscritto un …