Brunello Cucinelli: consigliere dimissionario liberato dal lock-up

QUOTAZIONI Brunello Cucinelli
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Enrico Vitali ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Amministratore di Brunello Cucinelli con efficacia immediata. Lo ha annunciato la maison italiana in una nota. Mediobanca e Bank of America Merrill Lynch, d’accordo con la società, hanno liberato V.F. Srl (controllata da Vitali) e azionista di minoranza (circa l’1%) dagli impegni di lock-up. Anche Fedone, socio di controllo di Brunello Cucinelli, ha liberato V.F. dal lock-up assunto in sede di compravendita.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BILANCI

Brunello Cucinelli: +13,2% per l’Ebitda normalizzato 2016. Dividendo a 0,16 euro

Brunello Cucinelli ha chiuso l’esercizio 2016 con ricavi netti per 456 milioni di euro, con un incremento del +10,1% rispetto allo scorso anno, e un Ebitda normalizzato in aumento del 13,2% a 78,2 milioni. L’utile netto normalizzato è pari a 39,1 milioni, +18,8%, mentre il dato “reported” è passato da 32,9 a 37,1 milioni. Il […]

PARTECIPAZIONI RILEVANTI

Brunello Cucinelli: la holding Monterubello azzerra quota di partecipazione (Consob)

Monterubello (la holding del gruppo Ermenegildo Zegna) ha azzerato la sua quota nel capitale di Brunello Cucinelli. Secondo l’ultima rilevazione datata 1 luglio 2016 la holding deteneva il 4,27% del capitale dell’azienda di moda. Lo si legge nella comunicazione Consob sulle partecipazioni rilevanti relative alle società quotate in Borsa italiana.

Brunello Cucinelli: collocato il 35 del capitale attraverso accelerated bookbuilding

Mediobanca, in qualità di sole bookrunner, ha concluso il collocamento di 2.050.623 azioni ordinarie Brunello Cucinelli, pari a circa il 3,02% del capitale sociale, attraverso un Accelerated Bookbuilding Offer, presso investitori istituzionali italiani ed esteri, ad un prezzo di 21,09 euro per azione. II regolamento dell’operazione (consegna dei titoli e pagamento del corrispettivo) avverrà in […]

COLLOCAMENTO AZIONI

Brunello Cucinelli: avviato bookbuilding accelerato su 3,02% del capitale

Mediobanca ha avviato, in qualità di sole bookrunner, l’operazione di cessione di una partecipazione fino al 3,02% di Brunello Cucinelli attraverso un “bookbuilding accelerato” rivolto a investitori istituzionali. Lo ha annunciato l’istituto in una nota.