1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Broadcom vola dell’8% a Wall Street, al studio opzioni per rete cellulari

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La settimana inizia a vele spiegate per Broadcom a Wall Street. Il titolo del gruppo statunitense dei semiconduttori avanza di oltre l’8% sulla Borsa di New York in scia all’annuncio della società che sta esplorando delle opzioni strategiche per la sua divisione di reti cellulari (cellular baseband), inclusa una possibile vendita. Broadcom ha selezionato JPMorgan Chase per assisterla in questo processo. La società ha inoltre fornito le previsioni per il trimestre che verrà chiuso il 30 giugno e ha anticipato di attendersi un giro d’affari compreso tra 2 e 2,1 miliardi di dollari.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borsa di Tokyo chiude in rialzo su debolezza yen

Inizio di settimana positivo per la Borsa di Tokyo che ha chiuso la seduta odierna in rialzo grazie alla continua debolezza dello yen nei confronti del dollaro. L’indice Nikkei ha …

MERCATI

Borse europee chiudono piatte

Dopo una prima parte incerta, chiusura di ottava intorno alla parità per le borse europee. Tra le cause della risalita troviamo le indicazioni migliori delle stime arrivate dai dati macro: …

USA

Wall Street apre sotto la parità

Apertura in flessione per Wall Street in scia alle nuove minacce della Corea del Nord di un possibile lancio missilistico. Col riemergere delle tensioni geopolitiche torna la cautela sui listini …