1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

British Airways: per Société Générale è il momento di vendere il titolo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Meglio disfarsi dei titoli British Airways in portafoglio. Parola degli analisti di Société Générale. Il broker, in un report uscito oggi e raccolto da Finanza.com, in cui ha passato in rassegna i principali rappresentanti del mondo aereo, ha declassato la compagnia di bandiera inglese portando la raccomandazione al livello sell (titolo da vendere) dal precedente hold (mantenere il titolo in portafoglio). Una decisione motivata dagli esperti francesi dalla valutazione raggiunta dal titolo British Airways in Borsa ritenuta eccessiva anche a causa dal contesto difficile in cui versa l’intero settore. La prova del nove è in programma il prossimo 6 novembre: quel giorno il vettore britannico sarà, infatti, impegnato con la prova dei conti, che non dovrebbero secondo il broker mostrare segni di recupero a causa dei dati di traffico poco soddisfacenti e della visibilità che dovrebbe rimanere bassa per il prossimo anno.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Ferrari: Standard Ethics migliora il rating

Promozione in arrivo per Ferrari da Standard Ethics. Il rating sul gruppo di Maranello è stato alzato da “E” a “E+”. “Il nuovo piano industriale tiene in considerazione alcune strategie …

Riviste anche stime Italia

UE: S&P taglia stime PIL al 2% per il 2018

L’euro rimarrà probabilmente debole contro il dollaro statunitense fino alla metà del 2019. Lo dicono oggi gli economisti di S&P nelle loro ultime prospettive economiche per l’Europa in cui tagliano …

ANALISTI ALZANO TARGET

Exor corre a +1%, Ubs conferma Buy con tp salito a 79 euro

Acquisti sul titolo Exor che si uniforma al buon umore dell’equity italiano. Il titolo della holding degli Agnellio segna un progresso dell’1% a quota 58,35 euro. Oggi gli analisti di …