1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Brioschi scatta in testa al listino milanese (+10%)

QUOTAZIONI Brioschi
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Scatto in avanti di Brioschi a Piazza Affari. In una seduta scandita dalle vendite, il titolo del gruppo immobiliare è balzato in avanti raggiungendo la vetta del listino milanese. In questo momento l’azione viene scambiata a 0,41 euro, mostrando un progresso del 10,81%. A conquistare la fiducia del mercato è stato l’accordo stipulato venerdì scorso con Polis Fondi Immobiliari Sgr, che prevede la cessione della società Milanofiori. Secondo gli operatori di mercato, Brioschi è riuscita con questa mossa a scrollarsi dalle spalle tutti i rischi relativi al progetto Milanofiori, incassando un bel gruzzolo.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Brioschi: sottoscritta convenzione con le banche creditrici

Brioschi Sviluppo Immobiliare ha annunciato il completamento della procedura di sottoscrizione di una convenzione per la ristrutturazione dell’indebitamento finanziario con le banche finanziatrici alla quale hanno partecipato anche le controllate …

Brioschi: Intesa Sanpaolo scende allo 0,463% (Consob)

Intesa Sanpaolo riduce la propria partecipazione nel capitale sociale di Brioschi Sviluppo Immobiliare allo 0,463% dal precedente 2,014%. Lo rende noto la Consob attraverso il suo sito web, nella sezione …

Brioschi, perfezionata vendita immobile per 33 mln

Brioschi Sviluppo Immobiliare, attraverso la sua controllata Milanofiori 2000, ha perfezionato la cessione di un immobile ad uso ufficio per 33 milioni di euro. L’operazione ha generato un margine consolidato …