1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Brioschi Finanziaria: nel 2005 utile netto in lieve calo a 4,1 mln

QUOTAZIONI Brioschi
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Brioschi Finanziaria chiude il 2005 con un utile netto a 4,168 milioni di euro in calo dai 4,920 milioni realizzati nell’esercizio precedente. Lo comunica la società in una nota. Nel corso dell’esercizio 2005 il capitale investito netto del gruppo Brioschi è aumentato di 43 milioni da 144 milioni a 187 milioni. Alla fine dell’esercizio il patrimonio netto consolidato era invece di 167 milioni con un indebitamento finanziario netto di 20 milioni e un portafoglio immobiliare di 123 milioni. La struttura finanziaria è quindi molto solida e coerente con la fase di avvio dei nuovi progetti di sviluppo, riporta il comunicato ricordando che nell’esercizio in corso l’attività di sviluppo ha avuto un’importante accelerazione: è terminato l’iter autorizzativo del progetto Milianofiori Nord e ha preso avvio il progetto Milanofiori Sud. Il consiglio propone di rinviare a nuovo l’utile di esercizio, pari ad 4,1 milioni di euro previo accantonamento del 5% a riserva legale.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Brioschi: sottoscritta convenzione con le banche creditrici

Brioschi Sviluppo Immobiliare ha annunciato il completamento della procedura di sottoscrizione di una convenzione per la ristrutturazione dell’indebitamento finanziario con le banche finanziatrici alla quale hanno partecipato anche le controllate …

Brioschi: Intesa Sanpaolo scende allo 0,463% (Consob)

Intesa Sanpaolo riduce la propria partecipazione nel capitale sociale di Brioschi Sviluppo Immobiliare allo 0,463% dal precedente 2,014%. Lo rende noto la Consob attraverso il suo sito web, nella sezione …

Brioschi, perfezionata vendita immobile per 33 mln

Brioschi Sviluppo Immobiliare, attraverso la sua controllata Milanofiori 2000, ha perfezionato la cessione di un immobile ad uso ufficio per 33 milioni di euro. L’operazione ha generato un margine consolidato …