1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Brioschi Finanziaria: firmato contratto preliminare tra Milanofiori 2000 e Polis Fondi

QUOTAZIONI Brioschi
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Milanofiori 2000, controllata di Brioschi Finanziaria, e Polis Fondi SGR, società che gestisce il Fondo immobiliare chiuso Polis, hanno sottoscritto un contratto preliminare per la compravendita di due palazzi prevalentemente ad uso uffici, già in fase di realizzazione, parte del progetto Milanofiori Nord. Lo comunica Brioschi Finanziaria in una nota specificando che il prezzo di acquisto è di 91.250.000 euro più Iva. I due edifici, che svilupperanno una slp di 25.814 mq, sono parte del progetto Milanofiori Nord con una slp complessiva di 218.000 realizzato su un’area di 360.000
mq nel Comune di Assago. La consegna degli edifici, attualmente in fase di costruzione, è prevista per settembre 2008.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Brioschi: sottoscritta convenzione con le banche creditrici

Brioschi Sviluppo Immobiliare ha annunciato il completamento della procedura di sottoscrizione di una convenzione per la ristrutturazione dell’indebitamento finanziario con le banche finanziatrici alla quale hanno partecipato anche le controllate …

Brioschi: Intesa Sanpaolo scende allo 0,463% (Consob)

Intesa Sanpaolo riduce la propria partecipazione nel capitale sociale di Brioschi Sviluppo Immobiliare allo 0,463% dal precedente 2,014%. Lo rende noto la Consob attraverso il suo sito web, nella sezione …

Brioschi, perfezionata vendita immobile per 33 mln

Brioschi Sviluppo Immobiliare, attraverso la sua controllata Milanofiori 2000, ha perfezionato la cessione di un immobile ad uso ufficio per 33 milioni di euro. L’operazione ha generato un margine consolidato …