1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Brexit: Goldman Sachs, ancora nessuna decisione per gli uffici di Londra

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

“Non abbiamo preso alcuna decisione su quale sarà la nostra eventuale risposta”, ha fatto sapere Goldman Sachs, in merito alla possibile riorganizzazione dei suoi uffici di Londra in vista della Brexit. “Continuamo a lavorare per capire tutte le possibili implicazioni del voto sulla Brexit – si legge nella dichiarazione ufficiale della banca – Restano numerose incertezze su cosa i negoziati provocheranno in termini di cornice operativa per l’industria bancaria”. La precisazione arriva dopo l’indiscrezione del quotidiano tedesco Handelsblatt, secondo cui Goldman Sachs sarebbe pronta a delocalizzare fino a 1.000 dei suoi dipendenti a Francoforte in scia all’uscita della Gran Bretagna dall’Unione europea.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DATI MACROECONOMICI

BB Biotech nuovamente in utile

BB Biotech chiude il 2017 tornando in utile: i profitti netti si sono attestati a 688 milioni di franchi, a fronte di una perdita netta di 802 milioni nell’intero 2016. …

MERCATI

Fmi: tonfo azionario “inevitabile”

Il tonfo azionario di due settimane fa era “forse inevitabile”. Parola del Fondo Monetario Internazionale, che spiega come comunque “l’economia continui a crescere”. …

STATI UNITI

Lloyd Blankfein: non mi sentivo così bene dal 2006

“Le probabilità di un esito negativo sono cresciute”. Così Lloyd Blankfein, n.1 di Goldman Sachs, ha descritto l’attuale contesto negli Stati Uniti. Blankfein, nel corso di un’intervista concessa a Christine …