1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Bpvn rileva 3,9 milioni di azioni Creberg da Cattolica

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Banca Popolare di Verona e Novara acquisirà da Cattolica assicurazioni la quota eccedente l’1% del Creberg posseduta dalla compagnia di assicurazioni. L’operazione interesserà quindi 3.940.878 azioni, che saranno vendute a un prezzo unitario di 18,28258 euro, per un ammontare complessivo pari a oltre 72 milioni di euro. La partecipazione del Bpvn in Creberg salirà, in virtù dell’acquisto, all’87,72%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
IMPRESE

Roncadin: riparte la produzione in stabilimento Meduno

Quattro giorni dopo l’incendio che ha devastato quattro linee dello stabilimento di Meduno, Roncadin ha annunciato che questa mattina è ripresa la produzione. “Alle 5 gli operai hanno cominciato a …

ITALIA

Fincantieri: programma LCS, consegnata “Little Rock”

Nell’ambito del programma Littoral Combat Ship (LCS), il consorzio di cui fanno parte Fincantieri, tramite la sua controllata Fincantieri Marinette Marine, e Lockheed Martin, ha consegnato oggi “Little Rock” (LCS …

CORPORATE GOVERNANCE

Unieuro: dimissioni di un membro del Consiglio di amministrazione

Nancy Arlene Cooper, amministratore non esecutivo di Unieuro, oggi ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica per motivi personali. Le dimissioni saranno efficaci a partire dall’approvazione della relazione finanziaria semestrale. …