1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Bpu: jv Bpu Pramerica, da oggi esercitabile la put a favore di Prudential

QUOTAZIONI Ubi Banca
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

A partire da oggi 13 gennaio, è divenuta esercitabile l’opzione put a favore di Prudential consistente nella facoltà di vendere a Bpu l’intera partecipazione da essa detenuta in Bpu Pramerica SGR, pari al 35% del capitale sociale della joint venture siglata tra Bpu e Prudential nel luglio 2001. Tale opzione put è connessa alla dinamica dei ricavi derivanti a Prudential dalle masse investite nei prodotti non euro di BPU Pramerica SGR e potrà essere esercitata nel corso dei prossimi 45 giorni. La nota diramata da Bpu precisa inoltre che le negoziazioni in atto per il rafforzamento di tale jv stanno proseguendo e l’esito positivo è sempre previsto entro il I trimestre 2006.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Ubi Banca: S&P conferma rating BBB-, outlook stabile

L’agenzia americana S&P Global Ratings ha confermato i rating di lungo e breve termine di Ubi Banca a BBB-/A-3, assegnando un outlook stabile. È quanto si apprende in una nota …

ASSEMBLEA SOCI

Ubi Banca: assemblea approva distribuzione dividendo

L’assemblea ordinaria di Ubi Banca ha approvato (con il voto favorevole del 99,89% del capitale presente) la distribuzione di un dividendo unitario di 0,11 Euro per l’esercizio 2017 e le …

BANCHE

Ubi Banca: Bce autorizza implementazione del Model Change

Ubi Banca ha incassato l’autorizzazione da parte della Banca centrale europea (Bce) all’implementazione del Model Change, che adegua al nuovo contesto normativo i modelli interni della banca per il rischio …