1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Bpu: Euromobiliare scende a hold

QUOTAZIONI Ubi Banca
FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Gli analisti di Euromobiliare abbassano a hold il giudizio su Bpu fissando il target price a 22,4 euro. A indurre alla prudenza gli esperti della banca d’affari è la conferma, da parte di Bpu e Banca Lombarda, di “contatti esplorativi” intercorrenti tra le due società e finalizzati ad una aggregazione basata sullo status di ‘cooperativa’. Se, come sembra, Bpu fosse orientata ad un’acquisizione amichevole di Bl, ci sarebbe infatti il rischio di pagare un premio ulteriore agli azionisti di quest’ultima, con un concambio di 1 a 1.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Ubi Banca: S&P conferma rating BBB-, outlook stabile

L’agenzia americana S&P Global Ratings ha confermato i rating di lungo e breve termine di Ubi Banca a BBB-/A-3, assegnando un outlook stabile. È quanto si apprende in una nota …

ASSEMBLEA SOCI

Ubi Banca: assemblea approva distribuzione dividendo

L’assemblea ordinaria di Ubi Banca ha approvato (con il voto favorevole del 99,89% del capitale presente) la distribuzione di un dividendo unitario di 0,11 Euro per l’esercizio 2017 e le …

BANCHE

Ubi Banca: Bce autorizza implementazione del Model Change

Ubi Banca ha incassato l’autorizzazione da parte della Banca centrale europea (Bce) all’implementazione del Model Change, che adegua al nuovo contesto normativo i modelli interni della banca per il rischio …