1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Bpi pronta a farsi assegnare le azioni Rcs Magiste

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La Popolare italiana torna ad occuparsi attivamente di uno dei suoi maggiori debitori, Stefano Ricucci. Secondo voci di stampa sembra infatti che l’istituto guidato da Divo Gronchi, nell’ottica di tutelare i propri crediti, voglia entrare in possesso delle azioni in cassaforte alla Magiste, messa in mora proprio tempo fa proprio dai lodigiani. Oggetto del contendere 108,7 milioni di titolo Rcs avute in pegno a 5,235 euro, 19,8 milioni di Capitalia a 4,464 euro e 8,4 milioni di Mps a 3,241 euro. Più la villa all’Argentario.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ASTA BOND

Italia: Tesoro, lunedì prossimo in asta Bot semestrali per 6 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato che nell’asta in calendario lunedì 29 maggio saranno offerti Buoni ordinari del tesoro a 6 mesi per 6 miliardi di euro. Il 31 maggio scadranno Bot di pari scadenza per un importo equivalente.

Ferragamo: titolo maglia nera sul Ftse Mib, cede circa il 5%

Salvatore Ferragamo indossa la maglia nera sull’indice Ftse Mib, dove mostra un ribasso di circa 5 punti percentuali a 26,87 euro, complice il declassamento della Cina deciso da Moody’s. L’agenzia Usa ha tagliato, per la prima volta dal 1989, il rati…

Euribor: tre mesi fissato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, in frazionale rialzo rispetto al fixing di ieri che era pari a -0,330 per cento. …