1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Bilancio Italia ›› 

Bper: utile netto pari a 42,5 mln nel I semestre

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Banca Popolare dell’Emilia Romagna (Bper) ha annunciato di avere registrato nel primo semestre dell’anno un utile netto di 42,5 milioni di euro rispetto, in miglioramento rispetto alla perdita pari a 19,9 milioni registrata un anno prima. Al netto di componenti non ricorrenti, precisa la società, il risultato netto si è attestato a 69 milioni di euro. Margine di intermediazione in aumento: il dato ha raggiunto quota 1.131,8 milioni di euro, mostrando una crescita del 3,9% rispetto al primo semestre 2013.
Il gruppo bancario ha inoltre annunciato che le rettifiche nette su crediti e altre attività sono state pari a 423,5 milioni, in diminuzione del 9,5% rispetto allo stesso periodo del 2013, “riferibili principalmente a rettifiche operate nel comparto del credito per 416,8 milioni”.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Bper: titolo soffre in Borsa, difficile raggiungimento target utili 2014

Popolare dell’Emilia Romagna viaggia in deciso ribasso a Piazza Affari, dove mostra una flessione di circa l’1,5% a 5,835 euro, dopo che ieri Radiocor ha estrapolato un passaggio della relazione semestrale dove la banca spiega che difficilmente quest’anno conseguirà l’obiettivo di utili a 348 milioni di euro. Una precisazione immaginabile dopo che nel primo semestre […]