1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Bp, Deutsche Bank resta buy ma taglia il target a 670 pence

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

E’ sempre “buy” la raccomandazione degli esperti di Deutsche Bank su British Petroleum (Bp), ma con un target price che quest’oggi scende da 740 a 670 pence. “La decisione di Bp – dicono gli esperti della casa d’affari tedesca – di aumentare il dividendo di oltre il 30% la dice lunga sulla fiducia che si respira all’interno del gruppo”. Tuttavia, in tale clima di fiducia, si inseriscono elementi di disturbo, come ad esempio gli scenari economico e di mercato. Gioca a favore di Bp, come mettono in evidenza gli analisti di Deutsche Bank, la trasparenza della società e in particolare il fatto che i dettagli circa le iniziative di ristrutturazione siano sempre più chiari a tutti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SETTORE AUTO

Dieselgate: GM, avviata class action negli Stati Uniti per emissioni

Dopo Volkswagen e Fiat Chrysler, anche General Motors (GM) sarebbe coinvolta nel Dieselgate, lo scandalo delle emissioni dei motori diesel. Secondo quanto riporta la stampa, sarebbe stata depositata negli Stati Uniti una denuncia contro il costruttor…

GRECIA

Grecia: ferito ex premier Papademos

Un ordigno esplosivo, contenuto in una busta, è esploso all’interno dell’auto dell’ex capo della Banca Centrale greca ed ex Premier Lucas Papademos. Papademos non sarebbe in pericolo di vita. Ferito anche l’autista.