1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

BP declassata a “underweight” da Lehman Brothers, tagliate stime Eps e tp

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Da equalweight a underweight con aggiunta di tagli di target price e delle stime di Eps per il periodo 2008-’11. Gli esperti di Lehman Brothers hanno messo mano al loro giudizio su BP considerando anche il calo della redditività del campo Acg in Azerbaijan. La casa d’affari Usa ha così tagliato le proprie stime sull’Eps nel periodo 2008-’11 del 6% medio annuo con prezzo obiettivo sul titolo del gruppo petrolifero britannico sceso da 645 a 630 pence.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA PROMOZIONE

Michelin: Standard Ethics alza il rating a “EE+”

Standard Ethics migliora il rating assegnato alla francese Michelin. L’agenzia di rating ha alzato il giudizio del gruppo transalpino produttore di pneumatici, portandolo a “EE+” dal precedente “EE”. La società …

DOPO LA TRAGEDIA DELL'ETHIOPIAN AIRLINES

Boeing: Standard Ethics sospende rating

Standard Ethics ha sospeso il rating di Boeing, a cui aveva assegnato un “E+”. La società, precisa l’agenzia di rating, fa parte dello SE US Index. Il colosso dei cieli …

IN TEMA DI SOSTENIBILITA'

Volkswagen: Standard Ethics conferma rating “E-”

Standard Ethics ha confermato il rating di “E-” su Volkswagen. “Sulla base dell’attuale revisione – effettuata secondo i propri modelli di analisi – Standard Ethics non ritiene di poter migliorare …