1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

BP ancora nel mirino della speculazione: adesso arrivano i sauditi (al-Eqtisadiyah)

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il colosso petrolifero British Petroleum ancora sotto scacco. Secondo quanto segnala al-Eqtisadiyah, un quotidiano arabo, alcuni investitori sauditi starebbero valutando di acquisire una quota tra il 10 e il 15% della compagnia britannica colpita dal disastro del Golfo del Messico. La delegazione di investitori arabi andranno direttamente nel quartier generale di BP a Londra per incontrare il management e valutare la reale fattibilità del loro interessamento. Secondo il giornale l’amministratore delegato di BP, Tony Hayward, ha già avuto un primo incontro ad Abu Dhabi.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …