1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

BP ancora nel mirino della speculazione: adesso arrivano i sauditi (al-Eqtisadiyah)

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il colosso petrolifero British Petroleum ancora sotto scacco. Secondo quanto segnala al-Eqtisadiyah, un quotidiano arabo, alcuni investitori sauditi starebbero valutando di acquisire una quota tra il 10 e il 15% della compagnia britannica colpita dal disastro del Golfo del Messico. La delegazione di investitori arabi andranno direttamente nel quartier generale di BP a Londra per incontrare il management e valutare la reale fattibilità del loro interessamento. Secondo il giornale l’amministratore delegato di BP, Tony Hayward, ha già avuto un primo incontro ad Abu Dhabi.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CERIMONIA

Fincantieri consegna a Sestri “Seabourn Ovation”

Presso lo stabilimento di Genova Sestri Ponente, si è svolta la cerimonia di consegna di “Seabourn Ovation”, la seconda nave da crociera extra-lusso ordinata a Fincantieri dalla società armatrice Seabourn …

OIL&GAS

Tenaris: prese di beneficio dopo la corsa

Nonostante gli ottimi risultati nel complesso sopra le attese degli analisti e in forte progresso sul pari periodo 2017, Tenaris oggi flette del 1,5%. Probabilmente la reazione, comunque in una …

ANDAMENTO EURO-COIN

Bankitalia: indice euro-coin ancora in discesa ad aprile

Nel mese di aprile l’indice euro-coin è nuovamente sceso (0,76 da 0,89 in marzo), restando tuttavia su valori tra i più elevati dell’ultimo decennio. Lo rende noto la Banca d’Italia …

STAGIONE DI BILANCI

Csp International, il cda approva i conti 2017

Il consiglio di amministrazione di CSP International Fashion Group ha approvato il progetto di Bilancio 2017. La società produttrice di calze, collant, intimo, costumi da bagno, maglieria e articoli moda, …