1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Borse USA in parità in attesa di notizie da Washington

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Avvio di seduta in parità per gli indici a Wall Street. Due ore prima della chiusura degli scambi, la Federal Reserve potrebbe annunciare l’avvio del piano per la riduzione del portafoglio titoli, salito alla cifra-monstre di 4.500 miliardi di dollari. Inoltre, questa sera, saranno diffuse le nuove proiezioni economiche ed è in calendario la conferenza stampa di Janet Yellen.

Nei primi scambi il Dow Jones e lo S&P500 scambiano in perfetta parità e il Nasdaq segna un -0,08%.

A livello di singole performance, incremento di mezzo punto percentuale per FedEx che ha ridotto la guidance 2018 a causa dei recenti attacchi alle infrastrutture informatiche. Tonfo invece per Bed Bath & Beyond (-16,7%) che ha deluso dal fronte degli utili e ridotto l’outlook sull’intero esercizio.

Conti migliori delle stime ma -4,08% per Adobe Systems (che da inizio anno registra un +46%).

A breve l’appuntamento è con le indicazioni relative le vendite di case esistenti e le scorte di petrolio.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …