1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Borse Usa con il segno più, tonfo per Tesla Motors

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’allentamento delle tensioni geopolitiche e le notizie in arrivo da Pechino (il surplus commerciale del dragone ad aprile è salito più del previsto a 18,5 miliardi di dollari) spingono al rialzo i listini a stelle e strisce. Buone nuove anche dal dato che misura l’andamento delle nuove richieste di sussidio di disoccupazione, sceso nell’ultima settimana da 345 a 310 mila unità.

In questo momento il Dow Jones avanza di mezzo punto percentuale, lo S&P segna un +0,24% e il Nasdaq mette a segno un +0,32%. Focus in particolare su Priceline Group (+0,6%) che ha visto gli utili trimestrali salire del 36% e su Tesla Motors (-9,6%), penalizzata dall’outlook sul trimestre in corso.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …