1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Borse europee verso apertura poco mossa: Milano dovrebbe limitare i danni

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Chi si aspettava un crollo dei mercati azionari dopo il No al referendum italiano dovrà probabilmente ricredersi. I future sui principali indici europei quotano infatti sui valori di venerdì scorso, preannunciando una apertura sostanzialmente invariata per Dax e Cac. Fari puntati sul FtseMib che, stando alle indicazioni in arrivo dai broker londinesi, dovrebbe iniziare la giornata in calo di circa un punto percentuale e mezzo.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee in positivo, comparto auto in evidenza

Borse europee positive nel giorno del meeting della Banca Centrale Europea: Londra si è fermata a 7.418,07 punti (+0,53%), Francoforte a 12.500,47 (+0,63%), Parigi a 5.453,58 (+0,74%) e Madrid a …

MERCATI

Piazza Affari in positivo, Mediaset in evidenza

In attesa del responso in arrivo dal meeting della Banca Centrale Europea, il listino milanese si muove, in linea con le altre borse europee, sopra la parità. A metà seduta, …

MERCATI

Borse europee in positivo, focus sul meeting della BCE

Borse europee sopra la parità in attesa delle indicazioni che arriveranno da Francoforte, dove si riunisce il board della Banca Centrale Europea. A metà seduta Parigi guadagna mezzo punto percentuale, …