Borse europee sempre piu’ giu’, volatilita’ si amplifica

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La volatilità sulle Borse del Vecchio Continente si amplifica al susseguirsi delle notizie di ripetute esplosioni da Londra e così le piazze finanziarie reagiscono bruciando i guadagni messi a segno nelle ultime settimane. Il Dax è il mercato più pesante con un calo oltre al 3%. Il Cac perde il 2,84%, il Ftse il 2,63%. Anche Milano accusa un ribasso del 2,67%. Nelle sale operative fanno notare la coincidenza temporale tra gli attentati londinesi con l’avvio del G8 oggi a Edimburgo e l’assegnazione di ieri alla capitale britannica delle Olimpiadi 2012.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Confindustria stima produzione industriale a +0,6% ad aprile

Il Centro studi di Confindustria (CsC) rileva un incremento della produzione industriale italiana dello 0,6% in aprile su marzo, quando è stata stimata una variazione di -0,3% su febbraio. Sulla dinamica dell’attività – spiegano gli esperti – incide …

Enel: entra in esercizio parco eolico Lindahl

Enel, attraverso la controllata Enel Green Power North America, ha messo in esercizio il parco eolico Lindahl, il primo impianto del Gruppo nello stato americano del Nord Dakota. “Il completamento di Lindahl consolida la nostra forte crescita negli S…