1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Borse europee poco mosse

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Si muovono sulla linea della parità le principali Borse europee a metà seduta, evidenziando un atteggiamento cauto da parte degli investitori. In attesa dell’apertura di Wall Street a Londra il Ftse100 cede lo 0,13%, mentre il Dax guadagna lo 0,14%. Invariato il Cac40 a 3.368 punti. Il mercato attende il discorso del numero uno della Fed, Ben Bernanke, alla Commissione Bilancio della Camera. Secondo gli esperti potrebbero arrivare spunti interessanti circa il quantitative easing atto terzo.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …