1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Borse europee: partenza incerta in attesa dei dati sul lavoro Usa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Le principali Borse europee hanno aperto contrastati intorno alla parità, in attesa dei dati sul mercato del lavoro Usa, in uscita nel primo pomeriggio, che potrebbero influenzare le decisioni della Federal Reserve in tema di rialzo dei tassi. In avvio di seduta a Francoforte il Dax scivola dello 0,18% a 9376 punti, mentre a Londra l’indice Ftse segna un +0,10% a 5904 punti e a Parigi il Cac40 sale dello 0,22% a 4238 punti. Tra i titoli, in luce sul listino francese, BNP Paribas con un +3,88% dopo i conti trimestrali.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …