Borse europee attese a un avvio poco mosso

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ai nastri di partenza l’ultima seduta della settimana. Seconda seduta consecutiva di ribassi ieri per la Borsa di New York. Il Dow Jones ha ceduto oltre 1 punto e mezzo percentuale. La giornata di ieri è stata caratterizzata da una volatilità in aumento con dati macroeconomici contrastati, in particolare l’indice Fed di Philadelphia al mese di maggio è risultato peggiore del previsto sollevando nuovi timori sulla possibilità di una repentina ripresa economica del Paese. Per oggi atteso un avvio poco mosso in Europa con l’indice S&P/Mib visto in frazionale rialzo. Da monitorare il titolo L’Espresso, promosso da Bank of America Merril Lynch a buy. Raccomandazione rivista al rialzo anche per Campari da parte di Jp Morgan.
Per altri prezzi sulle preaperture dei mercati finanziari visita la sezione: www.finanzaonline.com/cfd

Commenti dei Lettori
News Correlate

Ibm: cda alza del 7% il dividendo trimestrale

Il consiglio di amministrazione di Ibm ha annunciato oggi un dividendo trimestrale di 1,50 dollari ad azione. Si tratta di un aumento di 10 centesimi di dollaro (+7%) rispetto al precedente dividendo triemstrale di 1,40 dollari. Il dividendo verrà pa…

USA

Caterpillar alza guidance 2017, conti trimestrali oltre le attese

Caterpillar ha alzato le proprie stime per l’intero 2017 in scia soprattutto al miglioramento delle prospettive in Cina. In particolare le stime dei ricavi sono salite nel range 38-41 miliardi di dollari (in precedenza erano tra 36 e 39 mld)
Il gru…