1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Borse: atteso un avvio in forte flessione per i listini europei

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La debolezza delle borse asiatica si farà sentire in avvio sulle borse del Vecchio continente attese a un altro avvio in forte flessione. I broker londinesi preannunciano un avvio in calo di quasi 200 punti per il Dax di Francoforte, in calo del 4% circa, e di oltre 1.000 punti per l’S&P/Mib. Da monitorare anche l’andamento del mercato valutario dopo che nell’ultima settimana lo yen si è apprezzato del 14,50% rispetto all’euro e del 9% circa rispetto al dollaro. Ancora in calo invece le quotazioni del petrolio scese in area 63 dollari al barile.
Per altri prezzi sulle preaperture dei mercati finanziari visita la sezione: www.finanzaonline.com/cfd

Commenti dei Lettori
News Correlate
SETTORE AUTO

Dieselgate: GM, avviata class action negli Stati Uniti per emissioni

Dopo Volkswagen e Fiat Chrysler, anche General Motors (GM) sarebbe coinvolta nel Dieselgate, lo scandalo delle emissioni dei motori diesel. Secondo quanto riporta la stampa, sarebbe stata depositata negli Stati Uniti una denuncia contro il costruttor…

GRECIA

Grecia: ferito ex premier Papademos

Un ordigno esplosivo, contenuto in una busta, è esploso all’interno dell’auto dell’ex capo della Banca Centrale greca ed ex Premier Lucas Papademos. Papademos non sarebbe in pericolo di vita. Ferito anche l’autista.