1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Borse: atteso avvio di seduta in territorio negativo; pesano timori debito

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Si prospetta un avvio di seduta in territorio negativo per le principali Borse del Vecchio Continente sui timori del debito di alcuni Paesi europei. Un copione che ha contagiato anche Wall Street che stanotte ha tagliato il traguardo della prima seduta settimanale in territorio negativo con l’indice Dow Jones sceso sotto la quota 10.000 per la prima volta dal 4 novembre a 9.908,39 punti (-1,04%). In Europa possibili spunti rialzisti da Ubs che è tornata in utile nel quarto trimestre.

Per altri prezzi sulle preaperture dei mercati finanziari visita la sezione: www.finanzaonline.com/cfd

Commenti dei Lettori
News Correlate
ASTA BOND

Italia: Tesoro, lunedì prossimo in asta Bot semestrali per 6 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato che nell’asta in calendario lunedì 29 maggio saranno offerti Buoni ordinari del tesoro a 6 mesi per 6 miliardi di euro. Il 31 maggio scadranno Bot di pari scadenza per un importo equivalente.

Ferragamo: titolo maglia nera sul Ftse Mib, cede circa il 5%

Salvatore Ferragamo indossa la maglia nera sull’indice Ftse Mib, dove mostra un ribasso di circa 5 punti percentuali a 26,87 euro, complice il declassamento della Cina deciso da Moody’s. L’agenzia Usa ha tagliato, per la prima volta dal 1989, il rati…

Euribor: tre mesi fissato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, in frazionale rialzo rispetto al fixing di ieri che era pari a -0,330 per cento. …