Borsa Italiana: Health Italia debutta domani sull’AIM

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Health Italia, società specializzata nel campo della sanità integrativa e sostitutiva, è stata ammessa a negoziazione delle azioni ordinarie di Health Italia su AIM Italia di Borsa Italiana. L’inizio delle negoziazioni è fissato per​ domani.

L’ammissione a quotazione è avvenuta a seguito del collocamento di 1.250.000 azioni ordinarie. Il prezzo unitario delle azioni rinvenienti dal collocamento è stato fissato in Euro​ ​4,0; sulla base di tale prezzo è prevista una capitalizzazione di mercato pari a circa 50 milioni di euro.

“Il progetto di quotazione sul mercato AIM Italia rappresenta una tappa fondamentale per Health Italia, – ha dichiarato Roberto Anzanello, Presidente di Health Italia – che potrà cogliere le opportunità derivanti dal progressivo sviluppo della sanità integrativa, con l’obiettivo di consolidare il proprio vantaggio competitivo e introdurre un range di servizi innovativi che miglioreranno la qualità e l’accessibilità dei servizi sanitari e di welfare all’individuo, alle famiglie ed alle aziende”.