Borsa Italiana: da oggi in vigore i regolamenti di Aim Italia

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Sono entrati in vigore da oggi i regolamenti di Aim Italia. Lo rende noto Borsa Italiana. Massimo Capuano, amministratore delegato di Borsa Italiana e deputy CEO del London Stock Echange Group ha commentato: “L’avvio di AIM Italia rappresenta il raggiungimento di uno dei principali obiettivi dell’integrazione tra Borsa Italiana e il London Stock Exchange. AIM Italia completa l’offerta di Borsa Italiana per le piccole e medie imprese che rappresentano la struttura portante dell’economia del nostro Paese. È stato appositamente studiato per meglio soddisfare la necessità di raccolta di capitale da parte delle società e di offrire agli investitori una nuova opportunità di investimento senza mai perdere di vista la loro tutela.”

Commenti dei Lettori
News Correlate

Consumi: spesa per benzina e gasolio cresce nel I trimestre (CSP)

Nel mese di marzo gli italiani hanno sborsato 4,7 miliardi di euro per l’acquisto di benzina e gasolio auto. Si tratta di un incremento del 14,4% rispetto allo stesso mese del 2016, corrispondente ad una maggiore spesa di 591 milioni. Una crescita ch…

BORSA ITALIANA

UniCredit aggrava il passivo giornaliero, -2% a 15,22 euro

Da poco scoccato mezzogiorno UniCredit aggrava il ribasso portando il passivo giornaliero a -2,05%, con il prezzo che scivola a 15,22 euro. Ieri il titolo ha avviato una correzione ribassista dopo il veloce allungo registrato nelle sedute di lunedì e…