1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Borsa: Fumagalli, a questi livelli attenzione al timing di ingresso

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

“Se guardo il mercato in questo momento lo vedo un filo tiratino”. Oscar Fumagalli, responsabile della gestione di Gestnord fondi, non si lascia trasportare da grandi entusiasmi per i prossimi giorni. “Da ottobre 2004 Piazza Affari ha guadagnato l’8-10% ed aumenta la possibilità di uno storno, benvenuto perché permetterebbe di evidenziare opportunità di acquisto. Il 2005 potrebbe essere un anno ancora positivo per i listini, ma senza la crescita a due cifre del 2004. Comprare sui top di mercato potrebbe rivelarsi poco redditizio perché si rischia di dover aspettare molto per rivedere quei livelli. La raccomandazione in questo momento è quella di fare molta attenzione al timing di ingresso”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ASTA BOND

Italia: Tesoro, lunedì prossimo in asta Bot semestrali per 6 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato che nell’asta in calendario lunedì 29 maggio saranno offerti Buoni ordinari del tesoro a 6 mesi per 6 miliardi di euro. Il 31 maggio scadranno Bot di pari scadenza per un importo equivalente.

Ferragamo: titolo maglia nera sul Ftse Mib, cede circa il 5%

Salvatore Ferragamo indossa la maglia nera sull’indice Ftse Mib, dove mostra un ribasso di circa 5 punti percentuali a 26,87 euro, complice il declassamento della Cina deciso da Moody’s. L’agenzia Usa ha tagliato, per la prima volta dal 1989, il rati…

Euribor: tre mesi fissato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, in frazionale rialzo rispetto al fixing di ieri che era pari a -0,330 per cento. …