1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Borsa: Fumagalli, a questi livelli attenzione al timing di ingresso

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

“Se guardo il mercato in questo momento lo vedo un filo tiratino”. Oscar Fumagalli, responsabile della gestione di Gestnord fondi, non si lascia trasportare da grandi entusiasmi per i prossimi giorni. “Da ottobre 2004 Piazza Affari ha guadagnato l’8-10% ed aumenta la possibilità di uno storno, benvenuto perché permetterebbe di evidenziare opportunità di acquisto. Il 2005 potrebbe essere un anno ancora positivo per i listini, ma senza la crescita a due cifre del 2004. Comprare sui top di mercato potrebbe rivelarsi poco redditizio perché si rischia di dover aspettare molto per rivedere quei livelli. La raccomandazione in questo momento è quella di fare molta attenzione al timing di ingresso”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …

STRAPPO AL RIBASSO

Stm affonda insieme ai tecnologici Usa

Il convinto sell-off del settore tecnologico penalizza oggi Stm che si avvia a chiudere sui minimi di giornata. Il titolo del colosso dei chip cede oltre il 4 per cento …