1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Borsa di Tokyo termina sulla parità in attesa dei dati sul lavoro Usa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Chiusura piatta per la Borsa di Tokyo in attesa dei dati sul mercato del lavoro americano, in uscita oggi pomeriggio. Gli investitori si muovono cauti anche sui timori per l’amministrazione del presidente americano Donald Trump. L’indice Nikkei ha chiuso la seduta di oggi con un +0,02% a 18.918,20 punti e il Topix ha segnato un rialzo dello 0,30% a 1.514,99 punti, grazie ad alcune trimestrali. Sony ha guadagnato quasi 5 punti percentuali, dopo aver annunciato di aspettarsi di essere profittevole in questo esercizio fiscale nonostante la svalutazione da circa 1 miliardo di dollari nell’unità Tv.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borsa di Tokyo chiude in moderato rialzo

La Borsa di Tokyo ha chiuso in leggero rialzo, recuperando parte del terreno perso ieri. L’indice Nikkei ha terminato con un progresso dello 0,19% a 23.808,06 punti e il Topix …

MERCATI

Borse europee in ordine sparso

Chiusura in ordine sparso per le borse europee. A Francoforte il Dax è salito dello 0,74% a 13.281,40 punti mentre il francese Cac40 si è fermato a 5.494,80 (+0,02%). Segno …

MERCATI

Wall Street apre poco mossa dopo i nuovi record

Partenza poco mossa per Wall Street, dopo che ieri tutti e tre principali indici statunitensi hanno chiuso su nuovi massimi storici, con il Dow Jones che è riuscito a chiudere …

AIM ITALIA

Aim Italia, il 23% del flottante medio è detenuto dai Pir

Gli investitori Pir compliant detengono il 23% del flottante medio dell’Aim Italia. Lo ha rilevato l’osservatorio di IR Top, analizzando l’impatto dei Pir sul listino dedicato alle piccole e medie …