1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Bond: Woolnough (M&G), ancora valore in questa asset class ma bisogna saper scegliere -1

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

“Dopo gli eccezionali guadagni realizzati dai corporate bond nel 2009, gli investitori si chiedono se l’asset class continua ad offrire valore. A mio parere, la risposta è assolutamente sì”. Non ha dubbi in merito Richard Woolnough, gestore del fondo M&G Optimal Income. Secondo l’esperto il credito continuerà ad essere una asset class interessante per chi è a caccia di buone opportunità. Ma con un distinguo importante. “Mi aspetto che le condizioni monetarie e fiscali accomodanti continueranno anche nel 2010 e che la prossima fase del ciclo creditizio sarà trainata dalla performance delle singole emissioni, questo renderà particolarmente importante la selezione dei titoli”, spiega l’esperto.

Commenti dei Lettori
News Correlate
EMISSIONE BOND

BFF Banking Group: emesso bond senior non garantito per 200 milioni

BFF Banking Group ha annunciato di aver collocato un nuovo prestito obbligazionario senior, non assistito da garanzie e privo di rating, con scadenza 2022, per un importo nominale complessivo di 200 milioni di euro, emesso dalla capogruppo Banca Farm…

RISPARMIO

Banca Generali: fusione per incorporazione di BG Fiduciaria SIM

I Cda di Banca Generali e di BG Fiduciaria SIM hanno approvato il progetto di fusione per incorporazione di quest’ultima in Banca Generali. La fusione avrà luogo in forma semplificata visto che l’incorporanda è interamente posseduta.

SETTORE MEDIA

Mondo Tv, siglato accordo di licenza in Medio Oriente per sei film

Mondo Tv ha sottoscritto un accordo di licenza con la società Gulf Fth Fz, primario operatore pay tv in Medio Oriente. L’accordo prevede la concessione dei diritti di trasmissione di sei film della Mondo Tv in Medio Oriente e Nord Africa per un perio…