1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Bnp Paribas Reim: venduto immobile a Parigi per 28,8 milioni di euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Bnp Paribas Reim Sgr, per conto del Fondo “Bnl Portfolio Immobiliare”, ha ceduto l’immobile di Parigi Rue Vivienne a un investitore istituzionale francese. L’operazione, si legge nella nota diramata dalla società, è stata conclusa a un prezzo di 28,8 milioni di euro, sostanzialmente allineato al valore di mercato dell’immobile alla data del 31 dicembre 2011, pari a euro 28,7 milioni. Parte del ricavato della vendita dell’immobile di Rue Vivienne sarà utilizzato per chiudere l’ultimo finanziamento che residua sul Fondo di ammontare pari a 17,3 milioni di euro. Con questo rimborso il Fondo prevede di azzerare entro il primo semestre dell’anno l’indebitamento complessivo che ammontava a 36,7 milioni di euro alla chiusura del periodo d’esercizio precedente.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …