1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Bnp Paribas, Merrill Lynch e’ “buy” con tp a 86 euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Gli analisti di Merrill Lynch spiegano che l’aspetto più importante della raccomandazione “buy” che hanno su Bnp Paribas risiede nell’abilità dell’istituto francese di rimettere in campo il proprio capitale ottenendo buoni risultati: questo potrebbe essere un buon presupposto per una crescita degli utili per azione (Eps) nel 2006 e anche dopo. “Bnp”, mettono in luce dalla banca d’affari, “tratta a 10 volte gli utili stimati per il 2006, il che è simile alla situazione di Credit Agricole e a sconto rispetto alle 10,5 volte di Societe Generale e alle 11,3 volte del settore”. “La nostra valutazione”, proseguono da Merrill Lynch, “suggerisce un target price nuovo di zecca e pari a 86 euro nel 2007, offrendo così un upside potenziale di oltre il 20%”. Non solo, ma il broker assicura che “un corretto re-rating di un qualche gioiello nascosto all’interno della banca potrebbe condurre il prezzo obiettivo individuato ancora più in alto”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
VERSO LA QUOTAZIONE IN BORSA

Sg Company: presentata domanda ammissione su Aim Italia

Sg Company, società attiva nella comunicazione integrata Live&Digital, ha presentato ieri la domanda di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie su Aim Italia. Obiettivo della società italiana, guidata da Davide …

Articolo IV sull'Eurozona

Fmi, monito all’Italia: “Introduca salario minimo”

L’Italia deve introdurre un salario minimo nelle regioni, potenzialmente differenziato. A scriverlo il Fondo monetario Internazionale del rapporto Articolo IV sull’Eurozona in cui fornisce una serie di raccomandazioni al nostro …