1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

A BNP Paribas Investment Partners il premio per l’eccellenza nell’ asset management istituzionale 2013

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Per il secondo anno consecutivo BNP Paribas Investment Partners ha vinto il Premio Internazionale Le Fonti per l’eccellenza nell’Asset management Istituzionale. La giuria ha deciso di premiare l’istituto transalpino per l’alto livello nella varietà dei prodotti e dei servizi di investimento personalizzati per la clientela Istituzionale e per la solida posizione di mercato, garantita da una società presente a livello globale.

“Siamo molto felici di questo riconoscimento”,  ha commentato la ricezione del premio Marco Barbaro, Ceo di BNP Paribas IP, evidenziando come questa si tratti di “una conferma dell’apprezzamento da parte dei nostri clienti e della nostra capacità di offrire soluzioni mirate alle specifiche esigenze degli investitori. Il nostro obiettivo è dunque quello di poter ulteriormente sviluppare la nostra presenza sul mercato”.

Il Premio Internazionale Le Fonti , promosso dall’Istituto di Scienza e Cultura e dal Gruppo Editrice Le Fonti, è nato nel 2011. Scopo dell’iniziativa è premiare le eccellenze del settore finanziario-assicurativo, professionale e industriale che hanno reagito in modo esemplare alla crisi finanziaria.