1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Bnl: Caltagirone&Co oggi a raccolta per valutare offerta Unipol

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Unipol stringe su Bnl e tratta l’acquisto del 27% controllato dal contropatto guidato da Francesco Gaetano Caltagirone, che oggi si riunisce con l’obiettivo di cedere il proprio pacchetto al migliore offerente. La compagnia assicurativa deve così stabilire se accettare il prezzo richiesto dal contropatto o chiudere la partita aderendo all’Ops del Bbva. Se la trattativa con Caltagirone dovesse saltare il Bilbao avrebbe partita vinta. In ogni caso gli spagnoli non accetteranno prevaricazioni e si dicono pronti a ricorrere in ogni sede per difendere i propri diritti e la propria offerta. Sempre sulla vicenda Bnl ieri il vicepresidente del Monte dei Paschi di Siena, Stefano Bellaveglia, ha confermato che l’istituto senese non ha alcuna intenzione di ricomprare la quota del 4,4% di Bnl ceduta a termine.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …