Notizie Notizie Italia BNL-BNP PARIBAS Life Banker: perché i professionisti vogliono farne parte

BNL-BNP PARIBAS Life Banker: perché i professionisti vogliono farne parte

12 Marzo 2018 11:00

Un modello innovativo “MIFID2 Native” che dispone di numerose soluzioni da proporre ai clienti, un’offerta unica e completa dedicata a privati e aziende con alle spalle la forza di un gruppo internazionale. Questi i motivi che hanno spinto molti consulenti finanziari a “crescere” insieme a BNL-BNP Paribas Life Banker

Il progetto BNL-BNP Paribas Life Banker è nato nel 2014 e da allora è in continua crescita. Sono oltre 390, a oggi, i Consulenti attivi in tutta Italia. Molti provengono da precedenti esperienze. Cosa li ha spinti a scegliere il Gruppo BNP Paribas?

 

Il modello unico, innovativo e originale “MIFID2 Native”.  In un mondo che cambia, disporre di tutte le soluzioni eleva le proprie potenzialità. BNL-BNP Paribas Life Banker offre un’ampia gamma di prodotti e servizi nel campo dei finanziamenti, del bancassurance e dell’investment banking, nonché soluzioni personalizzate ad alto valore aggiunto come la consulenza patrimoniale e successoria, il leasing, factoring, servizi fiduciari, gestione flotte aziendali.

 

Ogni Life Banker può fare affidamento sulla forza e l’esperienza di BNP Paribas, Gruppo internazionale leader in Europa nei servizi bancari, finanziari e assicurativi a privati ed aziende. A loro disposizione i Life Banker trovano soluzioni e informazioni che solo un grande Gruppo internazionale può offrire per aumentare le competenze e la competitività di ognuno.

 

La forza della sinergia. I Life Banker operano in vera e concreta sinergia con la Rete Agenzie e i Centri Imprese sul territorio favorendo così una crescita del “valore” per il Cliente, il Life Banker e la rete bancaria, guardando così al futuro con una diversa consapevolezza e coesione.

 

I Risultati. Le masse totali di BNL-BNP Paribas Life Banker – di cui è responsabile Ferdinando Rebecchi – hanno recentemente superato i 5 miliardi di euro.

 

Un modello di business completo. In BNL-BNP Paribas il Life Banker è messo nelle condizioni di evolvere professionalmente ed economicamente, diventando un punto di riferimento per qualsiasi necessità del cliente. Servizi e prodotti che permettono di creare soluzioni personalizzate e focalizzate; centri di competenza e strutture di business dedicate e diffuse sul territorio; coesione, professionalità, entusiasmo, passione e attenzione alle persone. Questa è la realtà e la prospettiva che offre BNL – BNP Paribas Life Banker. Molti hanno già scelto di farne parte.