1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Bnl: anche Caltagirone vende la sua partecipazione

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Anche Francesco Gaetano Caltagirone ha venduto la sua partecipazione in Bnl a 2,7 euro per azione. Lo riporta un comunicato della società, aggiungendo che Caltagirone ha siglato un accordo di total return swap con Credit Suisse First Boston su 9.622,432, azioni, parte di quelle detenute in Bnl. Lo strike price è di 2,7 euro per azione in esecuzione da gennaio 2006. Questa mattina il contropatto del mattone di Bnl ha sciolto l’accordo parasociale che legava nell’istituto della capitale e quindi è partita l’intesa per la vendita delle azioni.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Indagine procura di Campobasso

Usura bancaria: indagato ministro Paolo Savona

Il ministro degli affari europei Paolo Savona risulta indagato dalla procura di Campobasso per usura bancaria. All’epoca dei fatti avona era al vertice di Unicredit. Oltre al ministro altri nomi …

Dati Consulta Nazionale dei Caf

Fisco: pochi scelgono il 730 on line, 86% si rivolge al Caf

Agli italiani piace il 730 precompilato ma non così tanto visto che ancora l’86% preferisce rivolgersi al Caf per compilare la dichiarazione dei redditi. A dirlo i dati diffusi dalla …

Riassetti societari

Snaidero: maggioranza in mano al fondo IDeA Ccr

La maggioranza del capitale azionario della Snaidero Rino, azienda friulana attiva nella produzione di cucine componibili, dopo essere stata vicina al passaggio ad un soggetto industriale cinese, ora è in …