1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Bmw: vendite a gennaio in calo del 7,1%, resiste la Mini

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Bmw ha annunciato che le vendite in gennaio sono scese del 7,1% a 74.300 unità rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Le vendite del marchio Bmw sono calate dell’8,9% a 59.080 unità, mentre quelle della Mini sono aumentate dello 0,4% a 15.170. Il titolo è in rialzo dello 0,9% sfiorando i 34 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Spread Btp-Bund prosegue in area 185 punti base, rendimento al 2,15%

Lo spread tra il Btp a dieci anni e il Bund tedesco prosegue in area 185 punti base, in rialzo dai 177-179 punti base della prima parte di seduta. Il rendimento del bond decennale italiano sul mercato secondario è pari al 2,15%, mentre il tasso del B…

BORSA ITALIANA

Forex: eurodollaro scende sotto quota 1,118 dollari dopo parole Draghi

Il cambio fra euro e dollaro statunitense accelera al ribasso di due figure dopo le parole pronunciate da Mario Draghi di fronte alla Commissione affari economici e monetari del Parlamento europeo. Per il numero uno della Bce la ripresa dell’Eurozona…

Governo: domani Gentiloni incontra premier canadese Trudeau

Il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, riceverà domani, martedì 30 maggio alle ore 12 a Villa Madama, il premier canadese, Justin Trudeau. Dopo l’incontro è prevista una conferenza stampa. E’ quanto si apprende da una nota di Palazzo Chigi. …