1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Bmw: Robertson, il gruppo continuerà ad essere indipendente

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nessuna alleanza in vista per Bmw. A prospettare questo scenario da single è Ian Robertson, che siede nel board di Bayerische Motoren Werke AG. Secondo il top manager la casa automobilistica tedesca continuerà a mantenere la sua indipendenza nonostante la nuova ondata di consolidamento sarà guidata da bid finalizzati a tagliare i costi. In questi giorni si moltiplicano le indiscrezioni che ventilano di una prossima intesa tra Peugeout e Mitsubishi Motors. Mentre ieri il ministro dello Sviluppo economico, Claudio Scajola, ha fatto sapere che Fiat e il gruppo automobilistico russo Sollers stanno trattando per un investimento significativo per la produzione di veicoli commerciali e autovetture.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SETTORE AUTO

Dieselgate: GM, avviata class action negli Stati Uniti per emissioni

Dopo Volkswagen e Fiat Chrysler, anche General Motors (GM) sarebbe coinvolta nel Dieselgate, lo scandalo delle emissioni dei motori diesel. Secondo quanto riporta la stampa, sarebbe stata depositata negli Stati Uniti una denuncia contro il costruttor…

GRECIA

Grecia: ferito ex premier Papademos

Un ordigno esplosivo, contenuto in una busta, è esploso all’interno dell’auto dell’ex capo della Banca Centrale greca ed ex Premier Lucas Papademos. Papademos non sarebbe in pericolo di vita. Ferito anche l’autista.