1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Bmw: Deutsche Bank taglia il rating a hold, tp praticamente dimezzato a 31 euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

“Si stanno alzando venti contrari”. Sulla base di questa prima considerazione, gli analisti di Deutsche Bank in un report di oggi fanno sapere di avere tagliato la raccomandazione sul titolo Bmw, portandola da “buy” a “hold”, nonché il target price, che ne esce praticamente dimezzato passando da 60 a 31 euro per azione. “Ora come ora – dicono gli esperti della casa d’affari tedesca – ci aspettiamo che Bmw non riesca a centrare la propria giudance. Inoltre, ritocchiamo al ribasso le nostre ipotesi di ricavi per i prossimi due anni, poiché riteniamo che le attuali difficili condizioni di mercato sia in Europa sia in Nord America persisteranno. Mentre continuiamo ad aspettarci un significativo taglio dei costi, riteniamo però che questo fattore sarà più che compensato” dalle mancate entrate.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Salini Impregilo: S&P conferma rating a BB+, outlook stabile

Standard & Poor’s ha confermato il giudizio su Salini Impregilo, con rating fermo al gradino BB+ e outlook stabile. L’agenzia statunitense ha spiegato che il portafogli ordini del gruppo permette di avere una visibilità dei ricavi futuri molto import…

RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.

INVESTIMENTI

Italia: ancora cautela su ritorno incertezza politica (analisti)

Prudenza sull’Italia. E’ il consiglio di Gilles Guibout, responsabile investimenti Equity Europa di AXA Investment Managers: “Il potenziale ritorno dell’incertezza politica in Italia suggerisce cautela”. Secondo l’esperto, l’andamento del mercato, so…