1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Bmw: Barclays conferma rating overweight, limato tp a 84 euro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nessuna ragione per preoccuparsi. Così gli esperti di Barclays titolano l’ultima analisi diffusa oggi sul titolo Bmw. Nel report odierno gli analisti della banca inglese hanno confermato la raccomandazione “overweight” sulla casa automobilistica tedesca e hanno al tempo stesso limato il target price, portandolo da 85 a 84 euro. “Bmw continua ad essere un passo avanti rispetto alla concorrenza in termini di prospettive di lungo termine”, affermano da Barclays. intanto la domanda in Europa rimane uno dei principali rischi per tutte i gruppi automobilistici del Vecchio continente, Bmw non fa eccezione. “Crediamo, tuttavia, che la società si stiamo muovendo sul lungo termine continuando a investire in maniera massiccia sulle nuove tecnologie, cercando così di distinguersi come marchio sinonimo di innovazione” aggiunge il broker britannico.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Creval: Fitch taglia rating, outlook è negativo

Fitch Ratings ha ridotto il rating a lungo termine del Credito Valtellinese a “BB-“ da “BB” e il Viability Rating a “bb-“ da ”bb”, già posti sotto osservazione con implicazioni negative lo scorso 24 marzo. L’outlook è negativo.

INVESTIMENTI

Italia: ancora cautela su ritorno incertezza politica (analisti)

Prudenza sull’Italia. E’ il consiglio di Gilles Guibout, responsabile investimenti Equity Europa di AXA Investment Managers: “Il potenziale ritorno dell’incertezza politica in Italia suggerisce cautela”. Secondo l’esperto, l’andamento del mercato, so…

RATING

Credit Suisse: giudizi degli analisti spingono il titolo

Seduta positiva sul listino elvetico per il Credit Suisse, in aumento del 3,57% a 13,63 franchi. Deutsche Bank ha annunciato di aver promosso il titolo CSGN a “comprare” con prezzo obiettivo fissato a 15 franchi.

Dal punto di vista patrimoniale, …