1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Blockbuster: Citigroup taglia rating a hold

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Gli analisti di Citigroup hanno tagliato il giudizio sul titolo Blockbuster portandolo da buy a hold. Pur aspettandosi risultati positivi per il 2007, grazie ai continui miglioramenti operativi registrati dalla catena di negozi per videonoleggio, la banca statunitense ritiene infatti che la maggior parte di questi catalizzatori siano già incorporati nel prezzo del titolo. Come dimostra il recente balzo in avanti del 50% ottenuto dalla metà di agosto.

Commenti dei Lettori
News Correlate
RATING

Safilo: S&P conferma il rating “B+” e lo ritira

Safilo ha annunciato che S&P Global Ratings ha confermato e successivamente ritirato, su richiesta dell’emittente, il rating “B+” sul debito a lungo termine, indicando un outlook stabile.

L’iniziativa rientra, riporta la nota della società, “nell’…

RATING

Cisco: per Morgan Stanley è “overweight”, prezzo obiettivo a 39$

Dopo una fiammata iniziale, segno meno per Cisco Systems, in rosso dello 0,41% a 34,09 dollari. Morgan Stanley ha annunciato di aver alzato la valutazione sul colosso del networking in vista di tagli alla tassazione per il rimpatrio dei capitali e di…

RATING

Atlantia: S&P porta outlook a negativo dopo offerta per Albertis

S&P Global Ratings ha annunciato di aver rivisto l’outlook su Atlantia a “negativo” da “stabile” confermando la valutazione di lungo e breve termine a “BBB+/A-2”.

A seguito dell’offerta sulla spagnola Abertis, “l’outlook negativo – si legge nella…