1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Il BlackBerry va in tilt, rosso del 4,3% per RIM

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Blackout per gli utenti BlackBerry in Europa, Medio Oriente, Africa e India. Mail e internet fuori servizio per gli smarphone BlackBerry, prodotti dalla canadese Research in Motion. Secondo l’azienda il disservizio sarebbe dovuto ad un aggiornamento della rete BIS (Blackberry Internet Service). Il titolo RIM ha chiuso in calo del 4,33% a 24,3 dollari.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Ovs: Wellington Management group sale al 5,006% (Consob)

Il fondo Wellington Management group LLP ha incrementato la propria partecipazione nel gruppo italiano Ovs, portandola al 5,006%. La partecipazione è detenuta in regime di proprietà indiretta attraverso società di gestione non discrezionale del rispa…

PARTECIPAZIONI RILEVANTI

Prysmian: Norges Bank lima partecipazioni al 4,175% (Consob)

Norges Bank ha limato la propria partecipazione nel gruppo italiano Prysmian, riducendola al 4,175% (diretta proprietà) dal precedente 5,135% (risalente all’ultimo aggiornamento del 22 maggio 2017).
L’operazione si riferisce al 24 maggio scorso ed …

MERCATI

Wall Street chiusa per il Memorial Day

Wall Street oggi rimarrà chiusa per la festività del Memorial Day. Negli Stati Uniti la giornata di Borsa di venerdì era stata archiviata con una chiusura contrastata: l’S&P 500 e il Nasdaq in leggero rialzo rispettivamente dello 0,03% a 2.415,82 e d…