1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Bim: da Fortis Bank finanziamento di 150 mln

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Banca Intermobiliare ha conferito al socio Fortis Bank mandato per lo svolgimento del ruolo di mandated lead arranger e bookrunner ai fini della costituzione di un consorzio per l’erogazione in favore di Bim di un finanziamento quinquennale dell’importo di 150 milioni di euro. Ne dà notizia una comunicato diffuso dall’istituto, spiegando che il finanziamento per la cui remunerazione è stato pattuito un margine di 25 basis points oltre all’Euribor, verrà utilizzato dall’istituto di credito nell’ambito della propria attività bancaria corrente. La costituzione del sindacato è prevista entro i prossimi giorni.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …